Uscita "non ufficiale" al chiaro di luna in notturna verso Caposile

 .. "verso Caposile" solo perché dire "in Camporea" dava adito a equivoci! 😀 Seppure con LEGGERISSIMO ritardo riporto sul blog questa suggestiva corsa in mountain bike in notturna che fa seguito ad un'altra camminata, sempre "al chiaro di luna", proseguendo la vena romantica che ha preso gli Stranners quest'estate! 


Personalmente, devo dire che ho trovato davvero bella e suggestiva questa serata: gli stessi sentieri fatti più volte di giorno assumono contorni e un fascino completamente diverso la sera .. e poi  solo per godere la vista di certe "cartoline" come quella dell'immagine che vedete, davvero ne valeva proprio la pena!



Senza contare naturalmente la solita bella compagnia, davvero nutrita, considerando la giornata infrasettimanale e la particolarità di questa iniziativa.

Non c'è bisogno di dire naturalmente che la tappa finale della corsa era una tavolata dove al solito si è bevuto e mangiato (seppure senza strafare): piacevole scoperta, almeno per me, il locale "Camporea" a Caposile, ambiente all'aperto davvero gradevole dove, a quanto pare, ritorneremo a breve.


Al solito, con un click sulle foto qui sopra potrete vedere l'album con tutte le foto della serata.

E qui sotto la solita immagine con il solito link al percorso su Wikiloc da dove si può scaricare la traccia GPX ! Per accedere a Wikiloc e scaricare il percorso usare le seguenti credenziali. Utente: strannersroncade@gmail.com Password: Str4nn3rs!




Commenti