Ciaspolata sul Piancavallo, 12/12/2021

 Con dicembre si chiude temporaneamente il ciclo delle uscite in mountain bike e si apre ufficialmente la stagione delle uscite "ciaspole e ramponi". Ad inaugurarla un'uscita fuori regione in Piancavallo.

Ci ha fatto compagnia una giornata davvero splendida, con cielo terso e panorami fantastici: arrivati alla sommità della prima salita di giornata la veduta che ci si è presentata di fronte era veramente da cartolina, con lo sguardo che spaziava fino alla laguna e al mare, come testimonia la foto sottostante.

Complici le nevicate abbondanti dei giorni precedenti la neve da un certo punto in poi era davvero "da ciaspole" e ci si poteva quindi divertire in discese "a saltoni" (video)! 😀 .

Come percorso, a dire il vero eravamo partiti per fare il "giro delle malghe" completo, di 12-13 km., poi complici alcune "deviazioni" dal percorso, ci siamo accontentati di un più modesto giretto di 9 Km. , ottimo comunque come uscita iniziale per riprendere la gamba!

Per vedere tutte le belle e numerose foto e video (grazie a tutti per il contributo!) al solito basta fare click sull'immagine (davvero splendida!) qui sotto per accedere all'album dal quale potete visualizzare e scaricare tutto quanto.

Per vedere e scaricare il percorso fatto fare click sull'immagine qui sotto, accedendo a Wikiloc con le seguenti credenziali. Utente: strannersroncade@gmail.com Password: Str4nn3rs!








Commenti